luned� 13 maggio 2024
Flash news:   “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune “Essere Mercogliano-Antonio Gesualdo sindaco” è la terza lista in campo guidata dal docente universitario Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse Il gruppo consiliare “Mercogliano Futura” in campo con la lista “Camminiamo insieme” guidata da Massimiliano Carullo Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine

Auto in fiamme al casello autostradale di Avellino Ovest a Torrette di Mercogliano. Foto

Pubblicato in data: 30/7/2023 alle ore:20:05 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 10’00 di oggi 30 luglio, sono intervenuti proprio sotto al casello autostradale di Avellino Ovest, a Torrette di Mercogliano, per un incendio di un’autovettura intenta al pagamento del pedaggio autostrade. Il pronto intervento della squadra proveniente dalla sede centrale di Avellino, ha permesso di spegnere le fiamme e di limitare i danni alla struttura del casello. A bordo del veicolo due giovani ragazzi originari del Napoletano, che venivano a trascorrere una giornata in Irpinia, per loro oltre un grosso spavento nessuna conseguenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento