sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Cuccioli abbandonati salvati dai Carabinieri di Mercogliano e affidati al canile comunale

Pubblicato in data: 19/5/2011 alle ore:20:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Cucciolata salvata dai Carabinieri di Mercogliano. Nella tarda serata di ieri, i militari della locale Stazione hanno trovato cinque cuccioli meticci, di appena un mese di età, abbandonati sotto un albero lungo via Nazionale proprio nei pressi della Caserma. I militari, al rientro in Caserma, infatti, hanno notato un giornale posizionato a terra, con sopra cinque cagnolini stretti vicino per ripararsi dal freddo della notte. Immediatamente i militari dell’Arma li hanno portati all’interno provvedendo al loro benessere. Sistemati in un ufficio, sono stati così sfamati e posti al caldo. Questa mattina, prima di iniziare le operazioni di caserma, tutti i cuccioli sono stati affidati alle cure del canile municipale di Mercogliano, che provvederà ora alle visite e vaccinazioni di rito, per poi mettere i  piccoli a disposizione di tutti i cittadini che li volessero adottare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento