marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Da sei mesi senza stipendio, protestano i lavoratori delle comunità montane

Pubblicato in data: 7/6/2011 alle ore:14:47 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Da gennaio senza stipendio, esplode la rabbia dei lavoratori delle comunità montane irpine. Stamane sit in di protesta sotto la sede della Prefettura di Avellino. In piazza impiegati ed operai: con loro anche i rappresentanti sindacali.
Al rappresentante di governo, Ennio Blasco, è stato chiesto un sollecito per il governatore Caldoro. “Non ce la facciamo più a reggere il peso di rate dei mutui e delle bollette” – hanno detto i lavoratori. “La regione trova i soldi per pagare i dipendenti delle Asl attraverso accordi con le banche, ma lasciano a secco le comunità montane” – hanno accusato i sindacati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento