mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Sidigas Avellino: costituito il nuovo Ufficio Stampa

Pubblicato in data: 5/9/2011 alle ore:18:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

scandoneAl fine di venire incontro alle molteplici e diverse esigenze che una società professionistica di Serie A si trova quotidianamente ad affrontare, il responsabile Marketing della S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino, Giuseppe Pergola, ha inteso costituire un nuovo Ufficio Stampa e Comunicazione, creando una serie di nuove figure professionali per inquadrare in maniere più precisa e puntuale le varie dinamiche della comunicazione e della promozione della Società sul territorio.
L’Ufficio Stampa sarà così composto: Maria Picariello e Alfredo Bartoli saranno i responsabili e si occuperanno del rapporto con i giornalisti e la Lega. Giuseppe Matarazzo e Alberto Maria Acone si occuperanno dei nuovi media (sito web, Facebook e Twitter) e degli eventi promozionali all’interno del PalaDelMauro che coinvolgeranno i tifosi bianco verdi e gli sponsor istituzionali nel corso della stagione.
Francesco Iandolo si occuperà, invece, di creare nuove iniziative per sviluppare in maniera adeguata azioni di marketing territoriale, con l’intento di sensibilizzare amministrazioni, enti ed istituzioni al mondo della palla a spicchi.
Delfino Sgrosso, infine, collaborerà alla redazione della fanzine che verrà distribuita, periodicamente, al pubblico del PalaDelMauro e della newsletter di prossima formazione, che permetterà alla società di essere sempre in contatto con i proprio tifosi e di far conoscere le proprie iniziative a tutti quelli che dispongono di una connessione.
Molte saranno le iniziative che, quest’anno, la Scandone porrà in essere per aumentare la visibilità a livello territoriale di uno sport magnifico ed emozionante come solo il basket sa essere, sia per dare la giusta visibilità ai tanti sponsor che, nonostante il periodo di incertezza che attraversa il nostro Paese, hanno voluto assicurare il loro congruo sostegno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento