luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Scandone choc, dopo Szewczyk va via anche Troutman

Pubblicato in data: 11/10/2011 alle ore:11:44 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

troutman2Clamoroso in casa Felice Scandone Avellino. Chevon Troutman è appena atterrato in baviera per raggiungere i compagni della sua nuova squadra, il Bayern Monaco. A renderlo noto è stato lo stesso atleta alle 7 di stamane sul suo profilo Twitter.
La Scandone, ricevuta l’interessante offerta, non avrebbe esitato a concedere al giocatore il nulla osta Fiba per consentirgli l’immediato trasferimento. Tutto ciò a dimostrazione di una impellente necessità di liquidità nelle casse della Scandone che nei prossimi giorni ufficializzerà Tonino Loschiavo nuovo amministratore del sodalizio biancoverde. Dopo Szewczyk dunque, il club irpino lascia partire un altro elemento importantissimo per il roster. Ora si spera in un degno sostituto per non mettere in serio rischio l’obiettivo salvezza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento