venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Spacciava droga a Scampia, scarcerato il 23enne di Mercogliano

Pubblicato in data: 5/1/2012 alle ore:12:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Scarcerato il 23enne di Mercogliano arrestato a Capodanno per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Per il giovane obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria fino alla chiusura delle indagini preliminari da parte della magistratura napoletana. Il mercoglianese era stato beccato dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Secondigliano mentre cedeva dosi droga, cocaina ed eroina, ad un uomo di Sant’Angelo a Scala. Il magistrato per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli ha quindi accolto in parte le istanze presentate dal difensore del giovane, l’avvocato penalista Enrico Matarazzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento