sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Pdl, 5.699 tessere in Irpinia: soddisfatto il coordinatore provinciale Cosimo Sibilia

Pubblicato in data: 23/12/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

Il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà s’è riunito ieri sera per lo scambio d’auguri per le festività natalizie. Insieme al coordinatore Cosimo Sibilia e agli esponenti del gruppo dirigente provinciale, anche amministratori e iscritti di tutto il territorio irpino. Un’occasione per ritrovarsi e fare il punto della situazione sulla campagna di adesione al Pdl.

Il coordinatore Cosimo Sibilia ha ufficializzato il dato degli iscritti in Irpinia al Popolo della Libertà. I tesserati sono 5.699.Numeri importanti al di là di ogni aspettativa – ha dichiarato Sibilia -. Un dato che inorgoglisce, in considerazione della fase delicata che vivono i partiti e delle vicende politiche nazionali. Merito del lavoro svolto sul territorio dai nostri rappresentanti e dai tanti amministratori che operano tra mille difficoltà. Peraltro, stiamo verificando, di concerto con la segreteria nazionale, altre duecento tessere. Il numero degli iscritti, dunque, è destinato a crescere ulteriormente”. Il coordinatore Sibilia ha auspicato “la massima unità sul gruppo che guiderà il partito e un coinvolgimento ai vari livelli. E’ necessario il contributo di ognuno nella gestione e nella crescita del partito sul territorio, radicandolo ancor di più tra la gente”.

All’incontro di ieri sera hanno partecipato sindaci, amministratori ed iscritti dell’intera provincia. Tra loro il consigliere regionale Antonia Ruggiero, il presidente dell’Alto Calore Servizi, Franco D’Ercole, l’assessore provinciale Generoso Cusano, il consigliere provinciale Girolamo Giaquinto, il capogruppo Pdl al Comune di Avellino Giovanni D’Ercole, il dirigente provinciale Mario Tedesco. Da tutti la condivisione del percorso verso il congresso provinciale che si terrà entro la fine di gennaio e del tragitto che porterà alle elezioni amministrative della prossima primavera.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento