venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Scibelli a Caldoro:”NpS – Noi Sud è un realtà partitica consolidata nel meridione”

Pubblicato in data: 31/3/2012 alle ore:18:32 • Categoria: Politica, Noi SudStampa Articolo

Le gratuite valutazioni del Gruppo Caldoro sono destituite di ogni fondamento e smentite nei fatti, NpS- Noi Sud è un realtà partitica consolidata in tutte le Regioni del meridione, contando su una classe dirigente pragmatica, operativa ed espressione del territorio, che si riconosce nella leadership dell’On. Arturo Iannaccone” – afferma Michele Scibelli, dirigente provinciale NpS Noi Sud di Avellino. “Evidentemente al Gruppo Caldoro, che non offre alcuna prospettiva per le zone interne ed è capace solo di penalizzare le nostre terre, non rimane altro che arrampicarsi sull’aleatoreità dei contenuti, dimostrando ancora una volta di essere distante dalla realtà territoriale e dai bisogni della gente”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento