venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Apparizione volto di Padre Pio, il sindaco Carullo deluso dalla trasmissione “La vita in diretta”

Pubblicato in data: 28/11/2012 alle ore:23:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il servizio trasmesso ieri pomeriggio su RaiUno nella trasmissione “La Vita in direttasull’apparizione del volto di San Pio  (foto) non è piaciuto al sindaco Massimiliano Carullo.  A Telenostra il primo cittadino di Mercogliano ha commentato così: “Non si gioca con la fede. Lì ci sono centinaia di persone che in silenzio si recano a pregare sul posto. Invece nella trasmissione della Rai condotta da Maria Venier non ha avuto rispetto per quest’evento. Per questo sono deluso”.
La Chiesa sull’apparizione non ha preso una posizione ufficiale come sempre in questi casi. Ma intanto continua il pellegrinaggio da mercoledì scorso dinanzi al volto di Padre Pio. Un via vai continuo di fedeli e curiosi a tutte le ore, anche di notte, a presidiare la verosimile immagine di San Pio comparsa sulla parete della casa abbandonata adiacente la chiesa di San Modestino. Arrivano da tutta la provincia, dal Napoletano, da Benevento e anche dalla Puglia. Sostano in preghiera, depongono lumini e fanno foto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento