marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Sconfitta beffa per l’Air contro Teramo: 88-89

Pubblicato in data: 6/12/2010 alle ore:10:45 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

vitucciAir Avellino – Banca Tercas Teramo: 88-89 (23-26 / 44-43 / 61-65)

Quintetti di partenza
Avellino: Green, Troutman, Szewczyk, Thomas, Dean
Teramo: Zoroski, Boscagin, Diener, Davis, Fletcher

Seconda sconfitta beffa per l’Air per un punto contro il fanalino di coda Teramo e terzo ko consecutivo dopo Cantù e Biella. La squadra di mister Vitucci (foto) cade di nuovo in casa concedendo alla squadra ospite la prima vittoria in campionato. «Un passo falso che non dovevamo fare – commenta amaramente il mister irpino -. Loro non avevano niente da perdere, noi non abbiamo attaccato in maniera sufficiente. Dobbiamo rimboccarci le maniche e metterci a lavorare nel modo migliore possibile per ritrovare il gioco che in certi momenti è mancato. Hanno pesato sul risultato diversi piccoli episodi, la partita si doveva chiudere prima. Troppe soluzioni da fuori soprattutto nella prima fase e non abbastanza nella seconda. Johnson e Troutman hanno sofferto la versatilità di Fletcher. Green ha giocato poco nel primo quarto perchè era nelle condizioni fisiche migliori. Per l’ultimo minuto ci sono state due possibilità: giocare un’azione velocissima, nel giro di pochi secondi e poi cercare un altro possesso oppure come abbiamo fatto noi, se non fosse stato per lo sbaglio al tiro poteva andare bene, ma non gettiamo la croce su Troutman».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento