sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Sfiorata la vittoria a Milano, l’Air cade sul finale: 90-78

Pubblicato in data: 12/12/2010 alle ore:22:20 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

vitucciAJ Milano – Air Avellino: 90-78 (20-21 / 36-45 /  61-63)

Armani Jeans Milano: Mancinelli 11, Pecherov 6, Mordente 11, Finley 7, Jaaber 22, Rocca 12, Melli, Ganeto ne, Van Den Spiegel 4, Nardi, Hawkins 17. All. Bucchi.
Air Avellino: Green 8, Troutman 16, Barbaro ne, Cortese ne, Spinelli, Lauwers 8, Infanti ne, Iannicelli ne, Szewczyk 17, Thomas 16, Johnson 5, Dean 8. All. Vitucci.

Quintetti di partenza
AJ Milano: Mancinelli, Mordente, Finley, Hawkins, Van den Spiegel
Air Avellino: Green, Troutman, Szewczyk, Thomas, Dean

Continua la serie negativa dell’Air Avellino che non riesce a strappare i tre punti all’Aj Milano crollando, dopo una bella partita, proprio sul finale. Nonostante l’ottima prova del team di mister Vitucci (foto) che riesce a tenere a bada i padroni di casa per buona parte dei minuti di gioco nell’ultimo match gli uomini di coach Bucchi fanno capitolare gli ospiti che cadono al terzultimo posto in classifica a 6 punti insieme alla Lottomatica Roma e alla Pepsi Caserta. «Abbiamo giocato bene per tre tempi – commenta Frank Vitucci alla quarta sconfitta di seguito – poi negli ultimi minuti di gioco Milano ha alzato la difesa e abbiamo fatto più fatica a trovare il canestro. Sono dispiaciuto perchè abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con una grande come Milano, poi ci siamo arresi priprio sul finale».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento