gioved� 21 settembre 2023
Flash news:   Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia Presentata la nuova Asd Felice Scandone. Foto Guida in stato di ebbrezza: automobilista di Mercogliano denunciato dai Carabinieri ‘A Juta a Montevergine nei versi di Gabriele De Masi Us Avellino 1912: primo allenamento della squadra sotto la guida di mister Michele Pazienza

Sfiorata la vittoria a Milano, l’Air cade sul finale: 90-78

Pubblicato in data: 12/12/2010 alle ore:22:20 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

vitucciAJ Milano – Air Avellino: 90-78 (20-21 / 36-45 /  61-63)

Armani Jeans Milano: Mancinelli 11, Pecherov 6, Mordente 11, Finley 7, Jaaber 22, Rocca 12, Melli, Ganeto ne, Van Den Spiegel 4, Nardi, Hawkins 17. All. Bucchi.
Air Avellino: Green 8, Troutman 16, Barbaro ne, Cortese ne, Spinelli, Lauwers 8, Infanti ne, Iannicelli ne, Szewczyk 17, Thomas 16, Johnson 5, Dean 8. All. Vitucci.

Quintetti di partenza
AJ Milano: Mancinelli, Mordente, Finley, Hawkins, Van den Spiegel
Air Avellino: Green, Troutman, Szewczyk, Thomas, Dean

Continua la serie negativa dell’Air Avellino che non riesce a strappare i tre punti all’Aj Milano crollando, dopo una bella partita, proprio sul finale. Nonostante l’ottima prova del team di mister Vitucci (foto) che riesce a tenere a bada i padroni di casa per buona parte dei minuti di gioco nell’ultimo match gli uomini di coach Bucchi fanno capitolare gli ospiti che cadono al terzultimo posto in classifica a 6 punti insieme alla Lottomatica Roma e alla Pepsi Caserta. «Abbiamo giocato bene per tre tempi – commenta Frank Vitucci alla quarta sconfitta di seguito – poi negli ultimi minuti di gioco Milano ha alzato la difesa e abbiamo fatto più fatica a trovare il canestro. Sono dispiaciuto perchè abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con una grande come Milano, poi ci siamo arresi priprio sul finale».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento