alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Cantù-Avellino 91-67, Vitucci: «Ai miei posso rimproverare ben poco. Pensiamo a Biella»

Pubblicato in data: 6/3/2011 alle ore:21:05 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air cantùBennet Cantù – Air Avellino: 91 – 67 (18-21 / 47-38 / 65-54)

L’Air cede il passo a un Cantù in forma, 91-67. Dopo i primi tre quarti che lasciavano intravedere uno spirito combattivo dei biancoverdi, l’Air molla e viene travolta dai padroni di casa che chiudono a +24. Una sconfitta sul campo della NGC Arena che arriva dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite e che non toglie agli uomini di coach Vitucci la grinta di andare avanti superando i diversi infortuni e il riassetto societario. «Temevamo una partita simile per le nostre precarie condizioni fisiche, al momento non ho nessuno in forma al 100% –  commenta Vitucci così la sconfitta della sua Air -. Abbiamo giocato meglio nel primo e nel terzo tempo, nel secondo e nell’ultimo periodo è subentrata la stanchezza a causa della panchina corta. Ai miei giocatori posso rimproverare ben poco. Qualche distrazione a rimbalzo difensivo nella prima frazione o qualche 1 contro 1 lasciato andare. Ciò senza togliere meriti a Cantù, il risultato è assolutamente giusto. Forse è meglio aver giocato ora in condizioni precarie che nella prossima gara casalinga contro Biella».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento