sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Passa Treviso in semifinale. L’Air Avellino chiude a testa alta i playoff

Pubblicato in data: 28/5/2011 alle ore:14:03 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sampietroVince  Treviso i playoff ma l’Air Avellino esce a testa alta e pensa già al futuro. Dopo l’uno ad uno al Paladelmauro, doppia sconfitta fuori casa per il quintetto di coachr Vitucci. In gara tre L’Air Avellino cede a Treviso nel finale per 74-64 mentre in gara quattro Treviso batte l’Air per 69 a 59 approdando così alle semifinali.
Ora si guarda già al futuro dopo i buoni risultati ottenuti quest’anno con la disputa dei play-off. «I ragazzi sono stati eccezionali – afferma Giuseppe Sampietro (foto), che da marzo ha in pratica nelle sue mani le redini del club -, hanno giocato sempre al massimo ottenendo un risultato sportivo davvero molto positivo. È stato evidente che alla fine sono mancate le energie e che non si poteva davvero fare di più. Non ci sono altri motivi per il mancato passaggio del turno dei play-off». Anche i dirigenti del sodalizio biancoverde non hanno mollato, proseguendo nella gestione e garantendo la continuità della gestione. «Domani completeremo le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato – prosegue Sampietro – con l’ultimo versamento necessario. Ma per il futuro non sono per niente ottimista. Il mio ruolo era quello di traghettare la società verso nuovi soci, che non sono mai arrivati. Si è a lungo parlato di nuovi sponsor, ma allo stato attuale non c’è nulla di concreto. In questa situazione mi sono ritrovato da solo con lo sponsor e con qualche amico che collabora. Ma c’è bisogno di risorse molto consistenti, che da soli non possiamo assicurare al club».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento