sabato 01 ottobre 2022
Flash news:   Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica

Sidigas Avellino: costituito il nuovo Ufficio Stampa

Pubblicato in data: 5/9/2011 alle ore:18:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

scandoneAl fine di venire incontro alle molteplici e diverse esigenze che una società professionistica di Serie A si trova quotidianamente ad affrontare, il responsabile Marketing della S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino, Giuseppe Pergola, ha inteso costituire un nuovo Ufficio Stampa e Comunicazione, creando una serie di nuove figure professionali per inquadrare in maniere più precisa e puntuale le varie dinamiche della comunicazione e della promozione della Società sul territorio.
L’Ufficio Stampa sarà così composto: Maria Picariello e Alfredo Bartoli saranno i responsabili e si occuperanno del rapporto con i giornalisti e la Lega. Giuseppe Matarazzo e Alberto Maria Acone si occuperanno dei nuovi media (sito web, Facebook e Twitter) e degli eventi promozionali all’interno del PalaDelMauro che coinvolgeranno i tifosi bianco verdi e gli sponsor istituzionali nel corso della stagione.
Francesco Iandolo si occuperà, invece, di creare nuove iniziative per sviluppare in maniera adeguata azioni di marketing territoriale, con l’intento di sensibilizzare amministrazioni, enti ed istituzioni al mondo della palla a spicchi.
Delfino Sgrosso, infine, collaborerà alla redazione della fanzine che verrà distribuita, periodicamente, al pubblico del PalaDelMauro e della newsletter di prossima formazione, che permetterà alla società di essere sempre in contatto con i proprio tifosi e di far conoscere le proprie iniziative a tutti quelli che dispongono di una connessione.
Molte saranno le iniziative che, quest’anno, la Scandone porrà in essere per aumentare la visibilità a livello territoriale di uno sport magnifico ed emozionante come solo il basket sa essere, sia per dare la giusta visibilità ai tanti sponsor che, nonostante il periodo di incertezza che attraversa il nostro Paese, hanno voluto assicurare il loro congruo sostegno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento