alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima”

Per la Sidigas Avellino terzo match in otto giorni. Vitucci: “A Casale consapevoli dei nostri mezzi”

Pubblicato in data: 6/3/2012 alle ore:14:22 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

vitucci-sigas-casale-monferratoDomani, ultimo dei tre impegni in otto giorni, per la Sidigas Scandone Avellino che, dopo le due partite del PalaDelMauro (vittoria contro Teramo e sconfitta contro Cantù), chiude il trittico al PalaFerraris di Casale Monferrato, in una trasferta che si preannuncia insidiosa. Domenica 11 ci sarà poi la pausa per l’All Star Game (Marques Green e Linton Johnson rappresenteranno i colori bianco verdi, partendo in quintetto per gli All Star); i lupi torneranno al PalaDelMauro sabato 17 marzo quando affronteranno la Scavolini Siviglia Pesaro.
Green e compagni giocheranno su un campo molto caldo contro una squadra alla ricerca di punti. “Andiamo a Casale con la consapevolezza dei nostri mezzi. – dichiara coach Frank Vitucci – Dopo aver vinto una partita importante contro Teramo e aver giocato una buonissima gara contro Cantù, stiamo riaggiustano gli equilibri offensivi e difensivi dovuti alla mancanza di Dean. Mentalmente siamo in un buon momento: abbiamo una consistenza positiva e siamo molto tranquilli e consapevoli di affrontare una gara molto importante per i nostri avversari, ma che per noi potrebbe diventare significativa in caso di vittoria.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento