mercoled� 19 marzo 2025
Flash news:   Mercogliano rinnova il protocollo d’intesa con SOS Impresa Avellino COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Mercogliano protagonista alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli Mobilità sostenibile, ad Avellino in servizio i bus elettrici di AIR Campania L’Avellino batte il Trapani: quinta vittoria consecutiva Vertenza ArcelorMittal, mercoledì prossimo seduta straordinaria di Consiglio Provinciale davanti ai cancelli dello stabilimento RECUPERO DA PLAYOFF: AL DELMAURO ARRIVA CENTO RITORNO ALLA VITTORIA PER LA SCANDONE AVELLINO, SUCCESSO INTERNO CONTRO MATERA

Vucinic: “sesta vittoria di fila, orgoglioso dei ragazzi”

Pubblicato in data: 9/1/2019 alle ore:09:07 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Continua il momento positivo della Sidigas Avellino, che vince e convince in trasferta contro l’Anwil Wloclawek per 62-72. Buona prova dei ragazzi di coach Vucinic, che si è così espresso ai microfoni dei giornalisti in sala stampa al termine del match:

Siamo contenti di aver vinto la partita, che ci aspettavamo difficile e che si è rivelata tale: abbiamo giocato bene contro l’Anwil, squadra ben attrezzata e che gioca una buona pallacanestro. Sono orgoglioso della risposta della squadra, che sta sopperendo egregiamente ad alcune assenze nel roster dovute ad infortuni. è la nostra sesta vittoria di fila, tra campionato italiano e Champions League, ed è giusto che i ragazzi si prendano i meriti dei nostri successi Il club è in difficoltà“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento