alpadesa
  
Flash news:   Funicolare, si parte da domenica prossima con le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Giornata della legalità, il messaggio del sindaco D’Alessio

Avellino ko in casa col Bisceglie

Pubblicato in data: 23/9/2019 alle ore:13:10 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Arriva dopo 3 risultati utili in fila lo stop per l’Us Avellino di mister Giovanni Ignoffo. I padroni di casa si devono  arrendere al goal di Gatto, abile a sfruttare una indecisione della retroguardia biancoverde quando erano passati appena 5′ dall’inizio del secondo tempo. Capitan Morero è il primo ad impensierire Casadei con un colpo di testa su calcio d’angolo, che non inquadra lo specchio della porta. L’Avellino gestisce molto il pallone ma gli uomini di Vanoli lasciano pochi spazi per colpire. Micovschi sulla destra è lesto ad infilarsi in un paio di occasioni ma la retroguardia del Bisceglie non si fa mai trovare impreparata. A nulla vale il forcing finale, con i lupi che giocano quasi con 4 punte dato l’innesto di Albadoro e Alfageme: l’occasione per rifarsi arriva già mercoledì, quando il “Partenio” ospiterà la Virtus Francavilla alle ore 16.30.

“In questo campionato ogni disattenzione costa cara – dice mister Ignoffosono sicuramente deluso per il punteggio ma ho visto cose buone nella prestazione. Ora nelle prossime 48 ore ci dedicheremo alle correzioni e proveremo a fare la nostra gara contro il prossimo avversario”.

“La Lega Pro è aperta a qualsiasi tipo di pronostico e risultato – gli fa eco il difensore Giuliano Laezzasta a noi essere artefici del nostro destino. La botta psicologica? Sicuramente ci sono tanti ragazzi giovani in mezzo al campo, starà a noi veterani fargli capire che con il lavoro e la pazienza si possono limare gli errori e raccogliere ogni tipo di successo”.

Tabellino

Avellino-Bisceglie 0-1

Marcatori: 6′ st Gatto.

Avellino (5-4-1): Abibi; Celjak, Illanes, Morero, Laezza, Parisi (19′ st Alfageme); Micovschi, Silvestri (7′ st Albadoro), Di Paolantonio, Rossetti (34′ st Carbonelli); Charpentier (34′ st De Marco).

A disp.: Tonti, Pizzella, Zullo, Njie, Falco, Evangelista, Petrucci.

All.: Ignoffo.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Zigrossi, Hristov, Piccinni; Mastrippolito (18′ st Turi), Abonckelet, Zibert, Rafetraniaina (42′ st Diallo), Cardamone; Longo (42′ st Camporeale), Gatto (29′ st Manicone).

A disp.: Borghetto, Tarantino, Wilmots, Montero, Carrera, Spedaliere, Ferrante, Estol.

All.: Vanoli.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Ciancaglini di Vasto e Di Monte di Chieti.

Ammoniti: 24′ pt Mastrippolito, 12′ st Rossetti, 17′ st Morero (gioco scorretto); 41′ st Alfageme, 41′ st Turi (comportamento non regolamentare)

Angoli: 3-1;

Recuperi 1′ pt, 5′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento