sabato 12 luglio 2025
Flash news:   Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno

Pubblicato in data: 17/3/2024 alle ore:09:01 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’Avellino batte il Brindisi con una doppietta di Patierno. Mister Pazienza conferma il 3-5-2.

I due gol arrivano uno per tempo. Al 5′ corner di D’Ausilio verso il centro dell’area piccola, la difesa del Brindisi rinvia male il pallone, che arriva sul secondo palo dove Patierno da opportunista mette in rete.

Al 51′ del secondo tempo raddoppio Avellino con la doppietta del bomber dei lupi. Sempre su calcio d’angolo battuto da D’Ausilio, Gori gira di testa facendo assist per Patierno, che al volo gira in porta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento