alpadesa
  
Flash news:   Mercogliano, 2 i positivi di oggi in città: 90 le persone contagiate in irpinia Misericordia del Partenio, trasporto gratuito al Centro Vaccinale per gli anziani di Mercogliano con difficoltà di deambulazione Mercogliano, da giovedì attivo il Centro Vaccinale nella Piscina Comunale Coronavirus, boom di contagi a Mercogliano: 8 nuovi positivi Il consigliere regionale Livio Petitto in visita presso la sede della Misericordia del Partenio Coronavirus, il presidente De Luca ha firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole fino al 14 marzo Coronavirus, aumentano i casi a Mercogliano: 5 i positivi di oggi. In irpinia i contagiati sono 111 Consiglio comunale su Pef Tari e Dup presso il Centro sociale Campanello: Giacomo Dello Russo nuovo capogruppo dell’opposizione Coronavirus, De Luca lancia l’allarme : “Troppi contagi, da lunedì in campania scuole chiuse” Coronavirus, 2 nuovi positivi a Mercogliano: 104 i contagiati in Irpinia

Coronavirus, il sindaco ammaina la bandiera dell’Europa da Palazzo di città

Pubblicato in data: 25/3/2020 alle ore:19:02 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dal comune di Mercogliano è scomparsa la bandiera dell’Unione Europea che era posta al centro tra la bandiera dell’Italia e quella del comune Mercogliano. Molti si sono chiesti il perchè? La risposta è presto data: a toglierla è stato il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio. Il primo cittadino ha voluto compiere questo gesto forte come provocazione affinché tutti abbiano maggiore rispetto della nostra Nazione.

Il sindaco infatti sostiene in un’ intervista rilasciata al Mattino “Ci aspettavamo qualcosa in più da quell’Unione di cui siamo uno dei Paesi fondatori. Ed, invece, la solidarietà in termini concreti la stiamo ottenendo maggiormente da Paesi che non appartengono alla Ue”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. […] Vittorio D’Alessio, sindaco di Mercogliano (Avellino), la bandiera l’ha abbassata quasi una settimana fa. “Ci aspettavamo qualcosa in più da quell’Unione di cui siamo uno dei Paesi fondatori […]

Lascia un tuo commento