alpadesa
  
sabato 26 settembre 2020
Flash news:   Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello” Autismo, Mercogliano si tinge di blu. Domani nella piazzetta di fronte al piazzale della funicolare una panchina dipinta dai bambini Si aggira di sera con ascia e roncola: i Carabinieri di Mercogliano denunciano 40enne Da oggi obbligo di mascherina all’aperto in Campania tutto il giorno: ordinanza del presidente De Luca Giorni felici, gli auguri di Buon Compleanno al presidente Stefania Porraro dal direttivo e i soci della Proloco Mercoglianot Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui le preferenze dei più votati a Mercogliano Elezioni regionali: il Pd primo partito a Mercogliano sfiorando i mille voti. Seconda Italia Viva solo quarta Davvero Election Day, ecco l’esito del voto a Mercogliano per il Referendum Election Day, seggi chiusi. A Mercogliano ha votato il 60,59% per il Referendum e il 57,66% per il rinnovo del consiglio regionale Election Day, alle 12 a Mercogliano ha votato il 9,64 % per le Regionali e il 10,13 % per il Referendum

Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274

Pubblicato in data: 4/8/2020 alle ore:08:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dopo la nuova collocazione ed apertura dei cosiddetti  “chioschi di Montevergine” , l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio D Alessio e del vicesindaco nonché delegata al verde pubblico Stefania Di Nardo, accellerano la Provincia, proprietaria della strada 274 che da Ospedaletto d’Alpinolo giunge fino al piazzale del Santuario di Mamma Schiavona, per intervenire allo sfalcio dell’erba , delle banchine delle scarpate e al taglio dei rami pericolosi che invadono la sede stradale.
Al via nelle prime ore di oggi ai lavori con mezzi meccanici e operai dell’ impresa che si è aggiudicata la manutenzione stradale presso l’ Ente di piazza Libertà. “Interventi necessari  – dichiara l’assessore Stefania Di Nardo –  di estrema rilevanza ed urgenza , dato il periodo festivo e di maggiore affluenza turistica , il tutto per garantire un adeguato decoro stradale per il numero di pellegrini che in questi giorni giungono per visitare il Santuario , oltre a voler garantire inoltre una maggiore sicurezza per gli automobilisti e i pedoni che anche a piedi transitano, per apprezzare gli incantevoli scenari del nostro Parco del Partenio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento