domenica 14 agosto 2022
Flash news:   Festeggiamenti in onore di S.Nicola di Bari e S.Antonio di Padova a Torelli di Mercogliano “Limen” terra di frontiera tra sacro e profano a Mercogliano Piscina comunale di Mercogliano: da settembre riparte la stagione sportiva “E..state a Mercogliano”: ecco il programma di agosto Covid 19, il sindaco di Mercogliano positivo al tampone lo annuncia sui social Politiche 2022: il Pd di Avellino propone una rosa di nomi per le candidature Riapre la piscina comunale di Mercogliano: nuoto libero dal 1 al 31 agosto Galleria Montepergola: dal 3 agosto si viaggia solo in direzione Salerno Domani al “Mercogliano Stadium” prima amichevole dell’Us Avellino 1912 Capocastello: due milioni e mezzo per la messa in sicurezza del borgo di Mercogliano

Ribaltone alla “Mercogliano Servizi”: Scibelli lascia, Landi nominato amministratore unico

Pubblicato in data: 12/5/2021 alle ore:08:50 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Dura meno di due anni di attività l’esperienza del nuovo eletto consiglio di amministrazione della “Mercogliano Servizi”, guidato da presidente Michele Scibelli con al suo fianco Antonia Giacobbe e Gianluigi Corrado. E’ stato nominato Domenico Landi come amministratore unico della Municipalizzata. Una nomina che è avvenuta ieri al termine dell’assemblea convocata per l’approvazione dei bilanci e per l’adeguamento dell’organo amministrativo della società partecipata. Alla riunione tenutasi ieri a Palazzo di città hanno partecipato oltre al sindaco, Vittorio D’Alessio, e al presidente del cda, Michele Scibelli, il consigliere delegato Antonio Della Pia, il segretario comunale Gemma Festa, il direttore della Mercogliano Servizi, Ivan Gennarelli, il responsabile finanziaro del comune di Mercogliano e il revisore dei conti della società. Proprio a Scibelli il sindaco D’Alessio aveva proposto la riconferma alla guida della società partecipata ma il professionista ha declinato la proposta per questioni di “sensibilità istituzionale nei confronti degli altri componenti del cda”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Sulla piscina di Mercogliano (AV), non si può affatto essere ottimisti sulla riapertura dell’impianto. Di questo passo trascorreranno mesi e quello che fino a qualche mese fa era un patrimonio unico per la città di Mercogliano (AV) resterà solo un ricordo. L’amministrazione comunale di Mercogliano (AV), gestita dal Sindaco Avv. Vittorio D’Alessio ha il dovere d’informare i cittadini e spiegare le loro modalità e tempistiche per i lavori di manutenzione straordinaria che devono essere effettuati.

Lascia un tuo commento