Flash news:   Covid 19, in Irpinia 555 persone contagiate: sono 29 i residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 633 persone contagiate: 18 i residenti nel comune di Mercogliano Indagini ambientali a Mercogliano, protocollo d’intesa con l’Università degli Studi di Napoli Federico II Covid 19, in Irpinia 640 persone contagiate: 22 sono residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 797 contagiati: 35 residenti nel comune di Mercogliano Fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale di Mercogliano Prova a vendere su internet un robot da cucina ma viene truffata: tre persone denunciate dai Carabinieri di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 341 contagi: a Mercogliano 11 nuovi positivi Covid 19, in Irpinia 483 nuovi contagi: a Mercogliano 11 positivi Tre detenuti nella notte sono evasi dalla Casa Circondariale di Avellino: uno già preso in corso le ricerche degli altri due

Ribaltone alla “Mercogliano Servizi”: Scibelli lascia, Landi nominato amministratore unico

Pubblicato in data: 12/5/2021 alle ore:08:50 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Dura meno di due anni di attività l’esperienza del nuovo eletto consiglio di amministrazione della “Mercogliano Servizi”, guidato da presidente Michele Scibelli con al suo fianco Antonia Giacobbe e Gianluigi Corrado. E’ stato nominato Domenico Landi come amministratore unico della Municipalizzata. Una nomina che è avvenuta ieri al termine dell’assemblea convocata per l’approvazione dei bilanci e per l’adeguamento dell’organo amministrativo della società partecipata. Alla riunione tenutasi ieri a Palazzo di città hanno partecipato oltre al sindaco, Vittorio D’Alessio, e al presidente del cda, Michele Scibelli, il consigliere delegato Antonio Della Pia, il segretario comunale Gemma Festa, il direttore della Mercogliano Servizi, Ivan Gennarelli, il responsabile finanziaro del comune di Mercogliano e il revisore dei conti della società. Proprio a Scibelli il sindaco D’Alessio aveva proposto la riconferma alla guida della società partecipata ma il professionista ha declinato la proposta per questioni di “sensibilità istituzionale nei confronti degli altri componenti del cda”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Sulla piscina di Mercogliano (AV), non si può affatto essere ottimisti sulla riapertura dell’impianto. Di questo passo trascorreranno mesi e quello che fino a qualche mese fa era un patrimonio unico per la città di Mercogliano (AV) resterà solo un ricordo. L’amministrazione comunale di Mercogliano (AV), gestita dal Sindaco Avv. Vittorio D’Alessio ha il dovere d’informare i cittadini e spiegare le loro modalità e tempistiche per i lavori di manutenzione straordinaria che devono essere effettuati.

Lascia un tuo commento