sabato 22 giugno 2024
Flash news:   A Montevergine il 57esimo Capitolo Provinciale della Congregazione Sublacense Cassinese dell’Ordine di San Benedetto. Foto Benedetta a Mercogliano dall’abate Guariglia la statua di San Guglielmo donata dalla Provincia. Foto A Montevergine celebrazione della Solennità di San Guglielmo Abate “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Vittorio D’Alessio: “Essere nuovamente sindaco è un orgoglio immenso” La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Amministrative 2024, ecco il nuovo Consiglio comunale di Mercogliano Amministrative, stamattina a Mercogliano nella sezione 1 la proclamazione degli eletti ed i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Io scelgo Mercogliano” di Vittorio D’Alessio riconfermato sindaco

Riconoscimento all’oncologa Carmen Criscitiello martedì nella sala consiliare di Mercogliano

Pubblicato in data: 7/4/2023 alle ore:13:14 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

L’ Amministrazione comunale di Mercogliano consegnerà martedì 11 aprile alle ore 10 presso la sala consiliare del Palazzo Municipale un riconoscimento alla dott.ssa Carmen Criscitiello, figlia dell’ ex sindaco di Mercogliano Sandro Criscitiello, oncologa con incarico di alta specializzazione presso l’ Istituto Europeo di Oncologia di Milano. 

Il riconoscimento vuole essere un tributo all’ impegno in campo medico che ha contraddistinto negli anni  la dott.ssa Criscitiello, che, pur vivendo a Milano, non ha reciso il suo legame con la città di Mercogliano tant’ è che ancora è tra gli iscritti all’ Ordine dei Medici di Avellino.

Ricercatrice affermata con esperienze in università europee e negli Stati Uniti, 155 pubblicazioni scientifiche all’ attivo, membro della Società Europea di Oncologia Medica e pluripremiata tra le eccellenze italiane in materia, la dott.ssa Criscitiello guiderà adesso la sperimentazione dello studio clinico #ALPHABET rivolto alle persone con tumore mammario metastatico HER2+ e mutazione di PIK3CA (un gene che favorisce la crescita delle cellule tumorali

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento