mercoled� 04 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Coach Andrea Crosariol rinnova con Del Fes Avellino

Pubblicato in data: 4/7/2023 alle ore:15:05 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

L’Asd Del Fes Avellino è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con coach Andrea Crosariol, per l’incarico di capo allenatore per la stagione sportiva 2023/2024.

Dopo aver concluso la carriera da giocatore, che lo ha visto protagonista di palcoscenici importanti con la Nazionale e con squadre di club, Crosariol ha intrapreso la carriera di allenatore. Prima di approdare ad Avellino ha ricoperto il ruolo di assistente all’Eurobasket Roma, in Serie A2, guidando la stessa compagine romana per 2 gare da capo allenatore. Nella passata stagione è subentrato in corsa ad Avellino, raggiungendo gli obiettivi richiesti.

“Sono molto contento di proseguire con Avellino – dichiara coach Andrea Crosariol -l’anno scorso è stata un’esperienza positiva, l’ambiente mi ha aiutato a svolgere il mio lavoro. Ringrazio la società per la fiducia, sono entusiasta di poter proseguire, quanto di iniziato l’anno passato. Siamo già al lavoro, per programmare la prossima annata”.

“Abbiamo deciso di proseguire nel segno della continuità – dichiara il presidente Gennaro Canonico – Andrea ha dimostrato di avere qualità tecniche, umane e morali considerevoli, skills che ci hanno spinto a prolungare il rapporto di collaborazione. A coach Crosariol facciamo un gande in bocca al lupo, certi di poter cooperare in piena sintonia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento