venerd� 12 aprile 2024
Flash news:   Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita “Una staffetta per il pianeta”, gli alunni riflettono sulle parole di Papa Francesco. Foto Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio»

Alessandro Crotti nuovo coach della DelFes

Pubblicato in data: 18/11/2023 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La ASD DelFes Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Crotti, che sarà il nuovo tecnico del club biancoverde. Il coach di Crema guiderà la DelFes fino al termine di questa stagione agonistica.

Classe ’68, Crotti ha iniziato la sua carriera a Treviglio da assistente nel 2001/2002. Coach esperto della categoria, con tre promozioni all’attivo, il tecnico cremasco ha allenato a Piadena, Omegna, con cui ha conquistato la promozione nell’allora B1, Vado Ligure, Rieti, Legnano, Costa Volpino, Orzinuovi e Lumezzane.

A gennaio 2021 ha preso il comando della Juvi Cremona, club con il quale nella stagione 2021/2022 ha conquistato la promozione in A2. Ad Avellino arriva con grande motivazione, ambizione ed il desiderio di centrare i risultati richiesti dal club. Crotti svolgerà oggi pomeriggio il primo allenamento alla guida della DelFes con gli assistenti Salvatore Formato ed Antonio Curcio ed il preparatore atletico Massimo Picariello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento