luned� 26 febbraio 2024
Flash news:   Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino Mercogliano: dopo più di 30 anni dall’ultimo intervento, l’Amministrazione annuncia il restauro della Porta dei Santi L’Avellino domani sera a Potenza dopo la disfatta in casa con il Messina La Scandone Avellino rialza la testa e torna alla vittoria

Screening senologici nel giorno della Candelora 2024

Pubblicato in data: 30/12/2023 alle ore:14:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Screening senologici alla popolazione transgender nel giorno della Candelora 2024 a Mercogliano.

“Stiamo costruendo una significativa iniziativa di inclusione. Mercogliano sarà tra le prime città al fianco di chi oggi non ha accesso agli screening. Insieme al dr. Sabatino D’Archi, chirurgo senologo e Presidente onorario dell’ Ass. Hermes, e alla dr.ssa Anna D’Angelo, radiologa senologa del Policlinico “Gemelli” di Roma e responsabile scientifica dello studio “Genesis”, gettiamo le basi di un percorso virtuoso che, volutamente, prenderà il via il 2 febbraio, il giorno della festa dell’ incontro a cui la comunità irpina è profondamente legata”. Così dichiara il sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento