venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56 Regionali 2025, oggi a Mercogliano conferenza stampa del consigliere Petracca

Screening senologici nel giorno della Candelora 2024

Pubblicato in data: 30/12/2023 alle ore:14:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Screening senologici alla popolazione transgender nel giorno della Candelora 2024 a Mercogliano.

“Stiamo costruendo una significativa iniziativa di inclusione. Mercogliano sarà tra le prime città al fianco di chi oggi non ha accesso agli screening. Insieme al dr. Sabatino D’Archi, chirurgo senologo e Presidente onorario dell’ Ass. Hermes, e alla dr.ssa Anna D’Angelo, radiologa senologa del Policlinico “Gemelli” di Roma e responsabile scientifica dello studio “Genesis”, gettiamo le basi di un percorso virtuoso che, volutamente, prenderà il via il 2 febbraio, il giorno della festa dell’ incontro a cui la comunità irpina è profondamente legata”. Così dichiara il sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento