luned� 21 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

Consiglio comunale di Mercogliano: Ilaria Di Gaeta eletta nuovo presidente del parlamentino

Pubblicato in data: 27/9/2024 alle ore:16:03 • Categoria: Attualità, Politica, ComuneStampa Articolo

Nel consiglio comunale di ieri si sono tenute le elezioni del Presidente del Consiglio Comunale, figura garante di uguaglianza, libertà e democrazia e del Vicepresidente.

È la consigliera Ilaria Di Gaeta il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Mercogliano.

“Impegno, dedizione e onestà per tutelare i diritti di tutti, esaltare il confronto ed il dialogo, – ha affermato nel suo intervento a margine dell’elezione – affinché il consiglio comunale rappresenti sempre la casa della buona politica, il luogo dove si realizzi la democrazia”.

È stato eletto Vicepresidente del Consiglio Comunale il consigliere Alfonso Pescatore.

Ad entrambi i più sinceri auguri di buon lavoro!

Nota stampa del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento