Concorso per agente di Polizia Municipale al Comune di Mercogliano, fissato il calendario delle prove: si parte il 27 febbraio
Pubblicato in data: 8/2/2025 alle ore:14:47 • Categoria: Attualità, Comune • Stampa ArticoloConcorso per agente di Polizia Municipale al Comune di Mercogliano: le prove scritte fissate per il 27 febbraio. Sono 182 i candidati ammessi per 3 posti di vigili urbani.
Il concorso prevede prove scritte e orali, con la prima prova fissata per il 27 febbraio. I candidati dovranno affrontare domande su diritto, codice della strada, polizia municipale, appalti e anticorruzione. La seconda prova scritta si terrà il 6 marzo, mentre l’orale è previsto per l’11 marzo.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.