domenica 20 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino La Scandone battuta da Pallacanestro Angri AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli

Al via i lavori di ampliamento del cimitero comunale a Mercogliano. Foto

Pubblicato in data: 30/3/2025 alle ore:15:25 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Avviati la settimana scorsa i lavori di ampliamento del cimitero comunale.

“E’ un traguardo importante che abbiamo costruito con impegno nel primo mandato, superando tutti i vizi della caotica gestione degli anni precedenti, ed ora, a nove mesi dalla mia rielezione, riusciamo a concretizzare. – commenta il sindaco Vittorio D’Alessio – Quello del cimitero è uno dei cinque cantieri attualmente aperti in città, segno del fatto che stiamo trasformando in azioni tutto ciò che abbiamo promesso. Raccogliamo pian piano i frutti di una strategia di sviluppo e crescita che è fondata su una visione ben definita che restituirà una città più sostenibile, inclusiva, resiliente”.

“Sono molto soddisfatto – spiega Alfonso Pescatore, consigliere delegato ai servizi cimiteriali – perché questi lavori rappresentano una risposta concreta alla comunità, che nella richiesta di attenzione al decoro di questo luogo riflette il rispetto per la memoria collettiva. Il progetto consentirà di rendere i luoghi più accesibili e sicuri, la realizzazione di nuovi loculi e ossari e il dovuto decoro degli spazi verdi. Ci siamo impegnati, d’intesa con i tecnici e gli uffici, affinchè la consegna dei nuovi loculi avvenga di volta in volta senza attendere la conclusione di tutti i lavori. Tanto per garantire ai cittadini di poter disporre in tempi brevi degli spazi richiesti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento