venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Attentato al Macoca Cafè di Avellino: identificati gli autori, tutti di Mercogliano

Pubblicato in data: 17/5/2013 alle ore:15:55 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Attentato Bar AvellinoSono stati identificati gli autori dell’esplosione di una bomba carta, davanti bar “Macoca”, avvenuta la notte dello scorso gioovedì 25 ottobre, in via Carafa ad Avellino. Il locale subì notevoli danni ed anche alcune auto in sosta nei pressi del bar rimasero coinvolte dall’esplosione. Per l’accaduto sono finiti ai domiciliari due persone mentre per un terzo soggetto è scattato il divieto di dimora ad Avellino. Agli arresti domiciliari due 32enni di Mercogliano, divieto di dimore invece per un 29enne sempre di Mercogliano. Operazione eseguita dalla Squadra Mobile di Avellino. Secondo gli inquirenti del Tribunale, l’attentato nacque in seguito ad una banale lite con il titolare del bar. I tre presunti responsabili, quindi, organizzarono nottetempo una vera e propria spedizione punitiva. I tre, addirittura nei giorni successivi si vantarono all’interno della loro comitiva di aver commesso l’attentato, attribuendosi l’appellativo di “fuochisti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento