luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Torna la grinta dell’Avellino in trasferta a Brescia: 0-2

Pubblicato in data: 9/11/2013 alle ore:17:43 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

galabinovDopo la prima sconfitta casalinga contro il Palermo, l’Avellino di Rastelli recupera in trasferta battendo per 2 reti a 0 il Brescia di mister Bergodi. Vincente la scelta del coach biancoverde di schierare in campo il consueto 3-5-2. A segno al 28′ minuto del primo tempo uno strepitoso Galabinov(foto) che non si fa scappare l’occasione su suggerimento di Millesi che batte calcio di punizione. Per l’attaccante bulgaro è la sesta rete stagionale in biancoverde. Al 32′ del secondo tempo il Brescia resta in dieci.Benali commette fallo su Schiavon e il direttore di gara estrae cartellino rosso. Sul finale arriva la seconda rete: al 49′ è Castaldo ad andare in rete. Esultano gli oltre duecento tifosi biancoverdi giunti al “Rigamonti” per portare a casa una bella vittoria in attesa del prossimo incontro casalingo contro la Juve Stabia.

Brescia – Avellino: 0 – 2
Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo (44′ Fabbro), Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Millesi, Galabinov (36′ st Castaldo), Soncin (12′ st Herrera). A disp.: Di Masi, De Vito, Fabbro, Angiulli, Massimo, Castaldo, Herrera, Biancolino. All.: Massimo Rastelli

Brescia (4-3-1-2): Cragno; Mandorlini (24′ st Kukoc), Paci, Di Cessare, Scaglia (38′ st Coletti), Benali, Budel, Grossi; Saba (18′ st Valotti); Oduamadi, Juan Antonio. A disp.: Arcari, Coletti, Finazzi, Lancini, Nana, Camigliano, Corvia, Kukoc, Valotti. All.: Cristiano Bergodi

Arbitro: Francesco Borriello (Mantova)
Guardalinee: Daniele Ceccarelli (Terni) e Marco Bolano (Livorno)
Quarto uomo: Riccardo Baldicchi (Città di Castello)
Ammoniti: 36′ pt Budel (B); 5′ st Scaglia (B); 30′ st Izzo (A)
Espulsi: 32′ st Benali (B)
Angoli: 7 – 6
Reti: 28′ pt Galabinov; 49’st Castaldo.
Recupero: 0′ pt; 5′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento