sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

“Presentimento negativo”, i chiarimenti di coach Vitucci

Pubblicato in data: 16/1/2014 alle ore:07:38 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

frank vitucciIn merito alle dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa post partita, coach Frank Vitucci dichiara quanto segue: “Il mio riferimento al “presentimento” era dovuto ad un episodio, accaduto nella giornata di venerdì da parte del giocatore Will Thomas che, non presentandosi alla partenza per Reggio Emilia, ha minato la serena e regolare routine di trasferta della squadra”. Queste le parole del tecnico ex Varese in una nota emanata in serata. L’allenatore biancoverde ci ha tenuto a fare quindi alcune precisazioni.
Ora si aspetta di capire se ci saranno ribaltoni o meno. Tra possibili tagli e dimissioni. Visto il primo obiettivo sfumato, le acque sono tutt’altro che calme. Quindi non è da escludere che possano essere presi dei provvedimenti. L’unico al momento che non sembrerebbe rischiare nulla è proprio Frank Vitucci. La sua posizione sullo scranno biancoverde è ben salda.
I tifosi e gli Original Fans sono delusi dall’esclusione dalle Final Eight e aspettano risposte concrete dalla società. C’è bisogno di voltare pagina e farlo in tempi stretti per dare un senso a questa stagione. Una annata che doveva avere altri obiettivi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento