marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Bruciatura Stoppie, ecco le disposizioni del comune di Mercogliano

Pubblicato in data: 11/7/2014 alle ore:17:02 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

bruciatura stoppie-2Con l’ordinanza n. 15 in data 04/07/2014 il Sindaco ha disposto che su tutto il territorio del Comune di Mercogliano, fino a quando la Regione Campania non avrà decretato lo stato di massima pericolosità di incendi, è consentita la combustione controllata del materiale agricolo e forestale derivante da sfalci, potature o ripuliture in loco secondo le disposizioni contenute nella stessa ordinanza allegata. 

In particolare: la combustione del materiale vegetale agricolo- forestale dovrà avvenire in loco nelle aree agricole in cui lo stesso è stato prodotto, dovrà essere raccolto in piccoli cumuli, la quantità giornaliere non potrà essere superiore a tre metri steri per ettaro;

La combustione controllata dei residui vegetali dovrà avvenire nella fascia oraria dalle 11.00 fino alle ore 16.00, ad ogni buon modo la combustione, con le relative emissioni in atmosfera, non dovrà creare problemi e molestie a terzi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento