gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Tutto il team biancoverde in allenamento con Sasà Marra

Pubblicato in data: 24/11/2010 alle ore:07:49 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

marraDopo due giorni di riposo ripresa degli allenamenti per l’Avellino ieri pomeriggio sul campo in terra battuta del Partenio B dopo la sosta di campionato. Il mister biancoverde Salvatore Marra (foto) ha solo problemi, se così si può dire, problemi di abbondanza il coach, infatti, ha tutti gli uomini della rosa a disposizione. Vista l’importante gara che l’Avellino domenica giocherà in casa con la Vigor il trainer irpino sta curando nei minimi particolari la preparazione dei suoi ragazzi, infatti, ha provato schemi tattici sia in difesa e in attacco in una partitella a ranghi misti. Il bomber di lupi Gabriele Scandurra, ha ripreso a lavorare insieme ai compagni. L’ex attaccante della Lucchese non hapartecipato, così come Marco Vianello in procinto di cambiare maglia, alla partita di allenamento finale a scopo precauzionale per le non perfette condizioni climatiche e del terreno di gioco. Oggi gli atleti in maglia verde effettueranno una doppia seduta di allenamento sul sintetico del “Roca” a Rione San Tommaso. Per giovedì pomeriggio è prevista la consueta partitella in famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento