venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

L’Avellino corsara a Modena con una doppietta di Castaldo. FOTO

Pubblicato in data: 8/11/2014 alle ore:17:11 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

modena-avellinoL’Avellino corsara a Modena grazie ad un super Gigi Castaldo. Il bomber biancoverde, sempre più capocannoniere della competizione cadetta, mette a segno una doppietta, due preziosissimi gol, arrivando così a quota 10 segnature in tredici gare. I lupi sfatano così un nuovo tabù dopo aver battuto il Latina al “Francioni”,  il Livorno ed il Catania al “Partenio-Lombardi”. Una vittoria che proietta l’Avellino al secondo posto in classifica, con punti 23, dietro solo a Frosinone e Carpi.
Massimo Rastelli deve far fronte a numerose assenze nella gara contro il Modena di Novellino affidandosi al 4-3-1-2. Gomis tra i pali, difesa a quattro con Regoli e Visconti sugli esterni ed il duo Arini-Chiosa in mezzo. In mediana D’Angelo-Kone e Zito, davanti le due punte Castaldo-Comi con Angeli alle spalle.
I lupi vanno a segno al 21’pt quando il portiere avversario Pinsoglio non blocca D’Angelo e Comi ci provano con quest’ultimo che colpisce il palo. La sfera si impenna e Castaldo di testa non perdona.
Il raddoppio su rigore in pieno recupero del primo tempo: Comi viene atterrato in area da Tonucci, l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto Castaldo spiazza Pinsoglio. Si va al riposo sul 0 a 2 per i biancoverdi.
Nel secondo tempo, al 10′, il Modena accorcia le distanze con Granoche su suggerimento di Ferrari.
modena-avellino1

TABELLINO MODENA AVELLINO: 1-2

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Marzorati (42′ pt Calapai), Zoboli, Tonucci, Manfrin; Luppi, Schiavone, Osuji (10′ st Nardini), Nizzetto; Ferrari (21′ st Gatto), Granoche.
A disp.: Manfredini, Slivka, Beltrame, Marsura, Martinelli, Rubin. All.: Novellino

AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Regoli (39′ pt Petricciuolo), Arini Chiosa, Visconti; D’Angelo, Kone, Zito; Angeli (16′ st Fabbro); Castaldo, Comi. A disp.: Frattali,Bavena ,Soumarè, Filkor, D’Attilio, Pozzebon, Arrighini All.: Rastelli

MARCATORI: 21′ pt Castaldo; 49′ ptc Castaldo (Rig); 10′ st Granoche
ARBITRO: Minelli di Varese

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento