gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Rastelli: «Ce la siamo giocata fino alla fine»

Pubblicato in data: 4/3/2015 alle ore:17:31 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

rastelli«Non voglio parlare degli arbitri quindi diamo merito al Carpi che ha giocato una grande gara. Abbiamo giocato al massimo delle nostre potenzialità. Abbiamo giocato un buon primo tempo in cui avremmo anche potuto segnare. Poi il Carpi è stato bravo a chiudere in vantaggio. Nel secondo abbiamo provato a riaprirla, siamo stati un po’ confusionari e gli abbiamo regalato il 2 a 0. Mi limito a questa analisi». Ad analizzare a fine gara la sconfitta in terra emiliana è il tecnico biancoverde Massimo Rastelli. «Sotto il profilo dell’impegno, i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Il Carpi merita di essere primo in classifica. Dispiace aver giocato questa gara tre giorni dopo la Ternana, ho cercato di cambiare gli uomini giusti anche se alcuni non erano proprio al 100%. Avremmo dovuto fare una grande partita. Ci siamo riusciti fino ad un certo punto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento