domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Libera Mercogliano attacca Carullo: «Aumentata la Tarsu del 19%»

Pubblicato in data: 28/5/2010 alle ore:10:14 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

lista-libera-mercogliano
“Con delibera n. 102 del 26.04.2010 il sindaco Carullo e la sua giunta hanno aumentato del 19% la tassa per la raccolta dei rifiuti solidi urbani (TARSU). Ancora una volta i cittadini di Mercogliano pagheranno per la maldestra e irresponsabile gestione amministrativa di questi anni che è stata nascosta dietro un bilancio comunale molto “creativo”. Oltre al danno la beffa: con la medesima, illegittima delibera è stato modificato il regolamento TARSU. Il comma 5 prevede una riduzione del 20% della superficie tassabile delle attività commerciali che operano su più di 800 mq. Questi Robin Hood alla rovescia, in un periodo di grande crisi economica, oltre a penalizzare ancora una volta i cittadini, favoriscono le grandi catene di distribuzione a danno dei piccoli esercenti. Tutte le promesse della campagna elettorale sono ormai dimenticate. La sbandierata attenzione ai ceti più deboli si è dimostrata solo uno stratagemma per carpire la buona fede dei mercoglianesi. Libera Mercogliano proseguirà il suo impegno a difesa degli interessi della nostra città facendo un’opposizione costruttiva, ma non tacerà dinanzi alla demagogia, all’improvvisazione e l’incapacità che hanno caratterizzato, in piena continuità con l’amministrazione Saccardo, i primi passi della giunta Carullo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento