mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

La Scandone è un bene comune, l’appello del presidente del Coni Saviano

Pubblicato in data: 16/12/2010 alle ore:16:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

giuseppe savianoAbbiamo ascoltato con non poca preoccupazione l’allarme del presidente Vincenzo Ercolino circa il futuro molto incerto sulla sopravvivenza della Scandone.
Ci sentiamo di accogliere e condividere l’appello della Scandone, perché questa Società sportiva rappresenta, per Avellino e Provincia, un patrimonio da difendere e conservare, anche in virtù del fatto che è tra le prime sedici realtà cestistiche dell’intero territorio nazionale.
La Scandone, oltre ad averci regalato dei momenti di grande tensione sportiva, è anche un motivo per sentirci orgogliosi di appartenere ad una Provincia che, attraverso lo sport, crea una migliore qualità della vita.
Bisogna sottolineare che un relativo sacrificio in tale circostanza potrebbe sopperire ad impegni ben più consistenti e ci eviterebbe di percorrere strade più impervie se diamo uno sguardo a realtà molto più consistenti della nostra che, ancora dopo anni, non riescono a rientrare nella massima serie di basket.
Facciamo un appello alle Istituzioni e all’Imprenditoria affinchè, avendo superato momenti molto più difficili, diano, anche questa volta, il loro contributo.

Il Presidente del C.P. CONI Avellino
Prof. Giuseppe Saviano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento