venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Calcio Avellino, al triplice fischio finale esplode la gioia nella sede dell’Asd Città di Mercogliano

Pubblicato in data: 28/5/2015 alle ore:09:58 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

asd avellinoGrande gioia anche a Mercogliano per l’impresa dell’Avellino che vincendo a La Spezia si assicura la semifinale dei play – off. A Mercogliano c’è stato un luogo dove si sono trovati una trentina di ragazzi e hanno vissuto con trepidazione la partita. Infatti nella sede dell’ASD Città di Mercogliano, si sono ritrovati insieme al presidente Sarti i ragazzi dell’associazione che hanno vissuto insieme momenti di gioia. La prima gioia è scattata dopo il goal di Zito che ha portato in vantaggio i lupi, poi c’è stata la sofferenza per l’arrembaggio della squadra ligure. E’ poi affiorata la delusione dopo il pareggio della squadra di casa, ma non si è persa mai la speranza. E poi la sofferenza dei tempi supplementari con l’urlo liberatorio al goal di Gian Mario Comi. Una gioia veramente incontenibile soprattutto al triplice fischio finale. Birra per tutti per festeggiare un’impresa epica della squadra di Rastelli e si spera di bissare venerdi sera con la prima gara contro il Bologna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento