mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Us Avellino, festa grande per il ritorno sulle maglie dello storico logo. FOTO

Pubblicato in data: 14/7/2015 alle ore:23:44 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

12Serata storica quella di ieri per l’Avellino Calcio targato Taccone: il ritorno del vecchio logo sulle divise biancoverdi che accompagneranno i lupi nella prossima stagione di serie B.
Tanti i tifosi accorsi al campo Coni di Avellino per l’evento organizzato dall’Associazione Per La Storia.
A condurre la serata il giornalista Sky  Gianluca Di Marzio che è rimasto impressionato dal calore dei tifosi biancoverdi.
Presenti alla serata il Sindaco della città di Avellino Paolo Foti ed il Presidente della Provincia Domenico Gambacorta.
Grande protagonista della serata il presidente dei lupi Walter Taccone che ha infiammato la piazza cambiando la spilletta del logo sulla giacca mentre i tifosi incitavano la squadra con il grido “Torneremo in serie A“.
Poi c’è stata la presentazione della squadra allenata da mister Tesser, grandi applausi per Paolo Pagliuca, il capitano D’Angelo e i bomber Castaldo, Trotta ed il neo acquisto Ciccio Tavano.  A seguire la consegna ufficiale da parte di Mario Dell’Anno al capitano D’Angelo della nuova maglia targata Givova con il vecchio logo Us.
In chiusura Taccone ha consegnato a Dell’Anno la maglia del 12° uomo in campo, quella dei tifosi.

8111918172425262733313230

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento