gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Massimiliano Taccone: “Restando uniti usciremo da questa situazione”

Pubblicato in data: 1/10/2015 alle ore:06:49 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

taccone massimilianoIl dg Massimiliano Taccone si è presentato ieri mattina in sala stampa per tranquillizzare l’ambiente in un momento tutt’altro positivo della formazione irpina: “Il calcio è fatto di numeri. Siamo tutti leggermente in sofferenza rispetto ai piani della società. Ho preferito venire io al posto dei calciatori per lasciarli sereni. Noi ad inizio anno siamo stati chiari con la piazza. Non abbiamo mai nominato la serie A. ripartire da zero non era semplice. C’è bisogno dell’aiuto di tutti in questo momento. Dei tifosi, ma anche vostro. Dobbiamo guardare avanti. Stiamo esprimendo un buon calcio, sta mancando la finalizzazione. Abbiamo un grande attacco. I ragazzi si sbloccheranno. La sfortuna esiste. Abbiamo avuto tre episodi contro in quattro gare. Sono straconvinto che ne usciremo. Ci mettiamo sempre la faccia nei momenti di difficoltà. Siamo sicuri che possiamo uscire da questa situazione. E’ una situazione negativa di risultati, ma non di gioco”.
Sul neo allenatore Tesser il dirigente biancoverde chiarisce: “Con lui vogliamo iniziare un progetto. Ripartire da zero soprattutto in un torneo livellato non è semplice. Per me mandarlo via è una follia. Stiamo esprimendo un buon calcio. E’ normale che io sono il primo responsabile quando i risultati non vengono. Preferisco metterci io la faccia”. Sulla squadra: “Biraschi e Insigne stanno facendo la differenza. Sono i due giovani che sono stati decisamente i migliori in campo in queste prime cinque gare. Tavano lo prenderei altre 100 volte. Quando vogliamo fare quel passo in più non abbiamo mai la certezza. Non è detto che chi fa la categoria renda per come è stato preso. E’ normale che il campo parla chiaro e a gennaio vengano prese le giuste contromisure”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento