gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Rigore inesistente nega la vittoria dell’Avellino a Livorno

Pubblicato in data: 12/10/2015 alle ore:09:51 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tifosi Avellino a LivornoUn rigore inesistente priva l’Avellino del primo successo in trasferta della stagione. Finisce 1-1 a Livorno, in un match pesantemente condizionato dalle decisioni arbitrali. Al 21′ del primo tempo passano gli irpini al primo affondo, con Trotta che raccoglie un assist di Tavano e di piatto destro batte Pinsoglio.
Nella ripresa, al 7′ st, l’episodio chiave: l’arbitro Minelli vede un presunto tocco di mano di Biraschi in area, che invece tocca chiaramente di petto. Non solo, il difensore biancoverde viene espulso per doppia ammonizione, e il Livorno trova il pareggio con Comi sul successivo calcio di rigore. L’Avellino riesce a resistere e a non scomporsi dopo abnorme torto subito.
Al 33′ del secondo tempo, poi anche gli amaranto restano in dieci: rosso diretto a Moscati per proteste. Finisce in parità, con i lupi che portano a casa, con rabbia, un punto che fa morale e rilancia il tecnico Tesser.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento