venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Tris dei lupi al Partenio con l’Ascoli, si sblocca Tavano. FOTO

Pubblicato in data: 28/10/2015 alle ore:13:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Ascoli1La partita della svolta quella di ieri sera giocata allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Un Avellino determinato e camaleontico batte l’Ascoli per 3-0 nella decima giornata di serie B e consente a Tesser di restare saldamente al comando della panchina irpina e tirare un sospiro di sollievo.
Il tecnico dei lupi schiera un 4-3-1-2. Davanti a Frattali Biraschi e Visconti sulle corsie esterne ed il duo Rea-Chiosa in mezzo. Linea mediana con Gavazzi-Jidayi e Arini. Alle spalle di Mokulu e Tavano c’è Insigne.
Avellino-Ascoli2Soffrono ad avvia di gara i biancoverdi ma è il duo Mokulu e Tavano a cambiare il volto del match. Secondo gol di Mokulu in campionato, primo di Ciccio Tavano.
I due sbloccano l’Avellino che a fine primo tempo con l’Ascoli chiude la prima frazione sullo 2-0.
Al 39′ pt angolo di Tavano e Mokulu in area salta più in alto di tutti e sblocca la gara di testa. pochi minuti dopo e arriva il raddoppio. Al 41′ pt tacco di Mokulu per Insigne che converge verso l’area e serve Tavano che di piatto calcia a rete.
Avellino-Ascoli3A chiudere la gara, nel secondo tempo, ci pensa Pecorini che con un’autorete, su tiro di Gavazzi, devia alle spalle di Lanni.
Avellino-Ascoli5
TABELLINO AVELLINO-ASCOLI: 3-0
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Rea (27′ pt Ligi), Chiosa, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Insigne (22’st Bastien); Mokulu (27′ Trotta), Tavano. A disp.: Offredi, Petricciuolo, Giron, D’Angelo, Zito, Soumarè. All: Tesser
Avellino-Ascoli Curva Sud
Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici (35′ st Nava), Mengoni, Canini, Pecorini; Carpani, Bellomo (22′ st Addae), Altobelli; Berrettoni; Petagna, Caturano (20′ st Perez).
A disp.: Svedkauskas, Milanovic, Jankto, Giorgi, Grassi, Cacia
All:Petrone.

MARCATORI: 39′ pt Mokulu, 41′ pt Tavano, 2′ st Gavazzi
Arbitro: Marini di Roma1.
Note: Ammoniti: Arini(Av) Pecorini, Berrettoni (As). Angoli: 5-4 Ascoli. Rec: 1′ pt; 3′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento