domenica 26 maggio 2024
Flash news:   “Essere Mercogliano” attacca: “città nel degrado” L’Avellino batte il Catania e va in semifinale playoff. Foto Dall’arte del Maestro Pacello al turismo esperienziale lungo il Cammino di San Guglielmo: incontro all’Abbazia del Loreto A Torelli la lista “Io Scelgo Mercogliano” incontra i cittadini Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano”

Un’ottima Sidigas batte Trento al Paladelmauro. FOTO

Pubblicato in data: 2/11/2015 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Scadone-Trento1La Scandone torna alla vittoria battendo in casa Trento per 79-66. Irpini trascinati dal duo Nunnally-Buva, con il croato autore di 24 punti nel secondo tempo. Partita dai ritmi alti sin dalle prime battute. Avellino soffre all’avvio con il primo quarto che si chiude sul punteggio di 22 -26 per la Dolomiti Energia Trentino. La squadra ospite riesce a mettere in difficoltà i lunghi irpini, trovando cosi il massimo vantaggio (22 – 32). Negli ultimi due minuti la Sidigas alza l’intensità difensiva e ne giova anche l’attacco, finisce così il primo tempo con le Aquile in vantaggio (36 – 40).
Scandone-Trento2Nella terza frazione Nunnally e Buva danno la scossa. I biancoverdi grazie a un ispirato Buva riescono a limitare la fisicità de lunghi della Dolomiti. Il croato è molto efficace anche in attacco con 10 punti messi in cascina. Trento continua ad sbattere contro la match-up degli lupi e finisce con 58 – 51 al 30’.
Nell’ultimo quarto di gioco Avellino controlla il vantaggio grazie ad un Buva strepitoso sia in attacco che in difesa ed esce tra l’ovazione del pubblico.

Scandone-Trento3TABELLINO:

Sidigas Avellino: Norcino n.e., Gioia 0, Acker 8, Leunen 5, Green 3, Cervi 2, Severini 0, Nunnally 25, Pini 0, Buva 26, Blums 10, Parlato 0. All.Sacripanti
Dolomiti Energia Trentino: Poeta 2, Sanders 9, Pascolo 13, Baldi Rossi 7, Forray 4, Lofberg n.e., Flaccadori 3, Sutton 7, Lockett 6, Lechthaler 0, Wright 15. All. Buscaglia.
Arbitri: Begnis, Bartoli, Ranaudo
Parziali: (22-26; 14-14; 22-11; 21-15)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento