sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Mercogliano, i Carabinieri intensificano i servizi per il controllo del territorio Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia”

“Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere”

Pubblicato in data: 16/5/2024 alle ore:20:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

“Mercogliano è ormai un paese fantasma, ha perso appeal turistico e la sua identità. Dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e farlo ripartire”. Così Antonio Gesualdo, candidato sindaco per Essere Mercogliano alla presentazione ufficiale della lista. Tanti i cittadini che hanno affollato la tanto amata ex sala giochi del bar Leo. Entusiasmo e partecipazione, con l’apertura di un vero e proprio dibattito tra i candidati e i cittadini. “Al primo posto – sottolinea Gesualdo – la manutenzione ordinaria della città. Mercogliano è stata completamente trascurata negli ultimi tempi. E poi, nessuno lo dice perché non votano, dobbiamo creare spazi per i bambini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento