sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Gli auguri di Taccone: «La visita a Mamma Schiavona porta bene»

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:16:24 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Walter Taccone«Credo che auguri più belli di questi non lo potevamo fare. Faccio gli auguri a tutto il popolo biancoverde. Una dedica speciale va a loro. Avranno altre sorprese e spareremo qualche botto ma niente di trascendentale. Dobbiamo potenziare questa rosa per continuare a fare bella figura. Avvertiamo l’affetto e speriamo di ricambiarlo». In sala stampa arriva il presidente Walter Taccone per fare gli auguri di Buon Natale ai tifosi. «Tesser è una mia rivincita. Meritava di essere sostenuto perché ero convinto che le cose potessero cambiare. Finalmente lo abbiamo visto più pungente e si è ambientato completamente con la città e la provincia».
Sul derby con la Salernitana del 16 gennaio: «Penso che ospiteremo Lotito in sala stampa. Sono rispettoso dei ruoli ma non posso tenere a bada parole e gesti di sconsiderata lucidità. Gli chiederò di venire in sala stampa per fargli vivere in maniera serena una partita molto sentita da entrambe le piazze».
Per Taccone è stata propizia la visita al Santuario di Montevergine: «Non confondo mai la fede con lo sport ma c’è qualcuno dall’alto che ci guarda con un occhio benevolo». Sul ritorno di Castaldo: «Non lo scopro io. Lotta su tutte le palle. Ha segnato un gol bellissimo. Sta facendo tanto. E come lui tutta la squadra. Anche i terzini così tanto bersagliati dalla critica. Guardiamo al futuro con grande ottimismo. Il potenziamento della rosa ci sarà».
Infine calciomercato. Su un possibile ritorno di Sbaffo conclude «Chi è Sbaffo? (mimando il naso di Pinocchio, ndr)».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento