marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Sbaffo, Paghera e Pucino in sala stampa: “felici di essere qui”

Pubblicato in data: 9/1/2016 alle ore:14:20 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Presentazione giocatori Sbaffo-Paghera-PucinoSi presentano in sala stampa con in mano la nuova casacca da indossare. Sono i tre neo acquisti dell’Us Avellino: Sbaffo per il quale è un ritorno, Paghera e Pucino.
Tutti e tre per spingere i lupi nel rush finale del campionato di ritorno verso i play off.
“L’anno scorso sono stato molto bene. Torno ad Avellino motivato. Qui ho passato momenti bellissimi e sono felice di essere nuovamente in biancoverde. Al passato non ci penso – così Alessandro Sbaffo tornato in Irpinia dal Como – Sono felice di essere divenuto a tutti gli effetti un giocatore dell’Avellino. Farò di tutto per ripagare la fiducia della società”. Sulla possibilità di giocare da trequartista: “Penso che lo scorso anno in molte gare ho agito in quella posizione. Mi trovo molto bene e penso che non ci saranno problemi”.
Fabrizio Paghera arriva dal Lanciano”: Sono felice di essere ad Avellino. Mi gioco una occasione importante. L’Avellino ha fatto di tutto per prendermi. La mia maglia sarà sempre sudata. La concorrenza è importante. Più giocatori bravi siamo e meglio è. Nella mia carriera ho ricoperto tutti i ruoli. Voglio mettere le mie qualità morali e tecniche a servizio del gruppo. Arrivo in una società che negli ultimi quattro anni ha fatto cose straordinarie”. Su dove può arrivare questo Avellino: “Bisogna giocare ogni partita al massimo. La società è ambiziosa così come noi. Dobbiamo però pensare a una gara alla volta”. Sul derby: “Mi aspetto una gara calda. Di Cecco e Vastola mi hanno un poco preparato a quello che può attendermi. Non vedo l’ora di viverla”.
Infine il terzino Raffaele Pucino arrivato anche lui dal Lanciano: “Bisogna lavorare. Apprendere più possibile le idee del mister. Le responsabilità deve sapersele creare.Arrivo in una squadra di spessore. Sono venuto a dare un aiuto. Pronto ad affrontare questa avventura”: Il difensore casertano sull’arrivo in Irpinia: “Ero in trattativa con l’Avellino già da tanto tempo. Quando il mio agente mi ha chiamato sono rimasto contentissimo. Non dimentico i sei mesi alla Virtus. Purtroppo la classifica non ci ha aiutato”. Sulla possibilità di giocare a sinistra: “Sono a disposizione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento