mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Taccone esulta nel dopogara: «e non finisce qui»

Pubblicato in data: 17/1/2016 alle ore:13:02 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Walter Taccone«E non finisce qui»esulta così ai microfoni di Sky il presidente dell’Avellino, Walter Taccone che  poi spiega: «L’avevo detto dopo la quarta consecutiva, non finisce qui. Vogliamo continuare con questo record. Nel calcio, oltre alle prestazioni occorre anche un po’ di fortuna. In questo momento ci sta aiutando». Sull’imminente cessione di Trotta al Sassuolo:« Non abbiamo nessuna intenzione di mandare via Marcello Trotta – ha detto – ma se lui vuole andare via noi lo lasciamo libero. Certo dispiace, soprattutto quando lo vediamo giocare in questo modo e con questa voglia. Prima della partita gli ho detto solo di scendere in campo tranquillo e lasciare il segno. E’ una pedina importantissima e può essere importante anche qualche altra squadra».
Se va via Trotta l’Avellino non si farà trovare impreparata:«Abbiamo quattro nomi nel nostro cilindro. Uno lo conoscete ed è Monachello che oggi l’Atalanta ha fatto giocare titolare, l’altro è Bonazzoli della Sampdoria e gli altri due è meglio che me li tengo per me se no si complicano le trattative».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento