luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

L’analisi di Tesser: «Derby meritato, nel secondo tempo solo noi»

Pubblicato in data: 17/1/2016 alle ore:13:12 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tesser«E’ stata una partita contratta ma c’era da aspettarselo. La tensione era legittima. Per trovare il ritmo giusto ci abbiamo messo un po’ di tempo ma nel secondo tempo in campo ci siamo stati solo noi. In 35 minuti la Salernitana non ha mai tirato in porta. Nel finale avrebbero potuto pareggiare ma per noi sarebbe stata una beffa. Derby incredibile con un pubblico straordinario e molto corretto sugli spalti. Godiamoci il momento. Abbiamo vinto con merito contro una buona squadra. A noi è bastato trovare il ritmo giusto e poi abbiamo giocato come sappiamo fare».
Tesser si gode la sesta vittoria consecutiva ed in sala stampa commenta così la vittoria di misura sulla Salernitana. «Sono felice in particolare modo per il pubblico. Io cerco di trasmettere l’entusiasmo ai miei giocatori. Sappiamo che dobbiamo sempre giocare con la mente sgombra e senza problemi». Sull’innesto dei tre nuopvi acquisti: «Era normale che fossero un po’ spaesati visto che esordivano. Hanno giocato una buona partita. Pagherà ha recuperato tantissimi palloni e mi è piaciuta la prestazione». Sull’avversario: «Ha giocato una buona partita nel primo tempo, nel secondo ci siamo stati solo noi». Su Trotta invece: «Se va in serie A vuol dire che lo merita. Sicuramente peserà se dovesse andare via».
L’Avellino detiene il record di otto vittorie consecutive, possibile arrivarci:«Pensiamo al Modena intanto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento