gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Tesser: “pari giusto, dobbiamo lottare fino al 90°”

Pubblicato in data: 24/1/2016 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tesser a ModenaAttilio Tesser commenta così il pari strappato a Modena: “Il Modena è una buona squadra. Il pareggio rispecchia l’andamento della gara, abbiamo fatto qualcosa in piu noi fino al gol loro. Le occasioni piu nitide le abbiamo avute noi, come la traversa di Gavazzi. Poi hanno preso in mano loro la partita e c’è stato un momento di difficoltà. Non deve succedere più, ne parleremo domani. Bisogna lottare fino in fondo perché si può sempre recuperare, e oggi è successo”.

Tesser ha poi proseguito: “Abbiamo avuto tante occasioni, tre tiri, tre ribattute del portiere Provedel. Avevamo creato i presupposti per il gol. Facevamo fatica a stare in piedi dopo il gol di Belingheri. Con Insigne abbiamo trovato un assetto che ci garantisce di avere un buon gioco offensivo. Abbiamo equilibrio e Roberto nella ripresa ci ha dato quell’accelerata e quella tecnica che ci serviva. L’ho sempre difeso, anche quando ha giocato dall’inizio. Mancavano dieci minuti e bisognava rischiare qualcosa in più, e così ho inserito Sbaffo che ha fatto molto bene già sabato scorso nel derby e ha ripetuto l’ottima prestazione oggi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento