mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

L’attacante portoghese Joao Silva si presenta: “ad Avellino per blasone e tifoseria”

Pubblicato in data: 3/2/2016 alle ore:08:18 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Joao Silva“Non sono venuto a sostituire nessuno, sono qui per aiutare l’Avellino e mettere a disposizione di questa squadra le mie qualità” E’ carico e sicuro di se il neo acquisto dell’Avellino Joao Silva, l’ex attaccante del Pacos de Ferreira che da mercoledì è a disposizione di mister Tesser. “Sono davvero felice di essere approdato qui, la società ha avuto fiducia in me e dovrò lavorare tanto per ripagarla ed aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi”.

Il 26enne portoghese è cosciente di dover sgomitare parecchio per trovare una maglia da titolare “La concorrenza è importante, abbiamo un rosa di qualità con tanti attaccanti bravi. E’ merito della società, sapevo di venire in una buona squadra, mi fido di me stesso e delle mie caratteristiche e spero di trovare spazio. Posso giocare esterno a sinsitra, seconda punta ma anche come punta centrale. Mi trovo bene con qualsiasi attaccante. Il mio primo obiettivo era quello di tornare in Italia perché qui si gioca il miglior calcio. Conoscevo Avellino, con il Bari l’abbiamo affrontato e sono rimasto affascinato dalla società e dalla tifoseria. Una piazza calda che esalta le mie caratteristiche”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento